Animazione e Spettacoli di Frisbee Freestyle

domenica 23 maggio 2010

Frisbee Freestyle: gioie e dolori


Ahimè, non di sole gioie vive il Frisbee Freestyler, ma anche di dolori! Come l'infiammazione al nervo sciatico che ormai da due settimane mi tiene praticamente fermo, seppure (facendo gli opportuni scongiuri) sembri ormai in via di guarigione... come tutti gli sport anche il frisbee acrobatico porta i suoi infortuni ogni tanto.

Ma si continua a lavorare e ad organizzare i prossimi eventi in programma, che si profilano già numerosi all'orizzone. Oltre a continuare a raccogliere i frutti di quelli passati...

Il Paganello 2010 è infatti stato ad esempio ancora una volta in TV, questa volta su "Report" (Rai 3), seppure per pochi secondi: qui il video.
Ma il World Freestyle Challenge è stato protagonista anche del numero di maggio del prestigioso Day Dreaming Magazine, con stupendi scatti d'autore. Trovate tutto qui!


E' inoltre online la galleria fotografica dello spot tv girato in Argentina per il Cornetto Algida: la trovate in questa pagina con tantissime belle immagini dal set e non solo.

E come vi dicevo in apertura, tanti saranno i prossimi eventi a base anche di Frisbee Freestyle. Il primo mi vedrà il 4 giugno a Bologna con un'esibizione per le fasi conclusive del Torneo di Ultimate delle Scuole, che ha visto partecipare ben 2.500 ragazzi, provenienti da 120 classi di 21 istituti (articolo sul sito FIFD)! E poi non posso fare a meno di anticiparvi che il 19 e 20 giugno si terranno a Forlì i Campionati Italiani Freestyle 2010... e tanto altro bolle in pentola!


Photo (1) by Martina Frosini


Anche su:

Nessun commento: